Lazio Akpa Akpro: “Drogba mio grande amico, mi ha detto che è solo l’inizio”

Lazio Akpa Akpro: “Drogba mio grande amico, mi ha detto che è solo l’inizio”

LAZIO AKPA AKPRO – In questi giorni è sulla bocca di tutti il nome di Akpa Akpro, il centrocampista ivoriano che con il suo goal ha chiuso la partita sul 3-1 contro il Borussia Dortmund martedì sera. Queste le sue parole rilasciate a Lazio Style Radio, canale ufficiale del club biancoceleste e riportate da gianlucadimarzio.com

Non credevo di entrare in questa maniera nel progetto tecnico di Inzaghi. Devo dimostrare le mie qualità ogni volta che scendo in campo. Drogba? Lui e Aurier sono miei grandi amici. Con Didier mi ero sentito prima della partita, dopo il goal mi ha detto che per me questo è solo inizio”.

LAZIO AKPA AKPRO – Il passo falso contro la Sampdoria è ormai un lontano ricordo: “Contro la Sampdoria avevamo sbagliato la partita, martedì invece abbiamo fatto una grande prestazione. Ma non c’è tempo di pensare a ciò che è stato, sabato ci aspetta un match molto importante contro il Bologna e dobbiamo trovare continuità di risultati”.

Vengo da una famiglia di calciatori e ho iniziato a giocare a 5 anni. Seguivo i miei fratelli maggiori, ma da piccolo ballavo hip-hop. A Tolosa negli ultimi anni ero tormentato dalla pubalgia, sognavo di arrivare in Italia perché da piccolo vedevo molte partite della Serie A. Derby? Quelli italiani mi piacciono molto. Sono interni alla città, mentre in Francia è più nord contro sud” chiosa il centrocampista laziale.

LEGGI ANCHE:

Juventus: Ronaldo risultato ancora positivo ad un nuovo tampone

De Laurentis vuole chiedere all’UEFA di far slittare le gare delle nazionali

Juventus – Verona: i dubbi di Andrea Pirlo

Napoli rinnovo Hysaj: si tratta,ma le parti sono ancora lontane

Champions league: Tutti i risultati. Super Atalanta, zoppica l’Inter

Napoli AZ Gattuso: “Europa League nostro obiettivo, non farò molti cambi”

Gervinho Inter: “Fui molto vicino ai neroazzurri ma non ho rimpianti”

Inter Barella Uefa: “Prima o poi arriverà un trofeo. Presi grandi giocatori”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply