Lazio agente Immobile: “Il suo futuro? Tutto può succedere”

Lazio agente Immobile: “Il suo futuro? Tutto può succedere”

LAZIO AGENTE IMMOBILE – Intervistato da “Il Foglio Sportivo“, Alessandro Moggi, noto procuratore sportivo, ha parlato del suo assistito Ciro Immobile.

Il bomber della Lazio è artefice di una stagione a dir poco strepitosa: da agosto ad oggi ha infatti collezionato 35 presenze e ben 31 gol segnati. Il giocatore sta vivendo la sua quarta stagione in maglia biancoceleste.

Pria dell’approdo nel club di Lotito, Ciro era tornato sei mesi al Torino dopo una prima parte di stagione deludente in Liga al Siviglia.

LAZIO AGENTE IMMOBILE – Queste le parole dell’agente: “Portarlo al Dortmund, finalista di Champions nel 2013, fu un motivo di grande orgoglio. Un’operazione da 19 milioni, che all’epoca erano tanti. Ciro è una star in tutti i sensi, lo metto al primo posto dei top player e giocatori che ho avuto in 27 anni di carriera. Lui è un ragazzo dai sani principi, generoso e di cuore. Ha costruito una bella famiglia anche grazie agli insegnamenti della sua. Mercato? Tutto può succedere, le squadre interessate a Ciro non si contano sulle dita di due mani, ma adesso è troppo concentrato sulla Lazio e sul sogno Scudetto. In testa c’è anche il pensiero della Scarpa d’Oro, anche se Lewandovski ha fatto molto bene nel finale di stagione“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply