Massimo Briaschi, agente dell’attaccante dell’Udinese Kevin Lasagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”:

“Secondo me ci sono il 50% delle possibilità per il Napoli di passare il turno in Europa League. Alla fine a determinare tutto saranno le condizioni fisiche dei calciatori.

Gli azzurri è da un po’ che non vincono trofei perchè davanti hanno una macchina da guerra come la Juve che non molla niente. Non parlerei di fallimento se non dovessero centrare la finale di Baku perchè ho visto una squadra in crescita e migliorata.

L’Udinese viene da una gara persa male a Torino ed ora affronta un’altra squadra top, credo che dipenderà più dalla prestazione del Napoli più che a quella dei firulani. Se gli azzurri giocheranno come suo solito, sarà dura per l’Udinese.

Lasagna-Napoli? Ne avevamo parlato un anno fa, ci poteva essere una mezza cosa. Poi la situazione non si è concretizzata e quindi non ne abbiamo più parlato di questa eventualità, Giuntoli è un grande estimatore di Kevin: chissà cosa potrà accadere in futuro”

Articolo precedenteSerie A, Spal-Roma 2-1, Ranieri: “Oggi non abbiamo giocato da squadra”
Articolo successivoLiga: Zidane parte bene, crolla l’Atletico Madrid. Ok l’Alaves

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui