ARSENAL SCAMACCA – Dopo una stagione di ottimo livello, per Gianluca Scamacca potrebbe essere arrivato il momento del grande salto nella sua carriera. I suoi gol e non solo fanno gola a diverse squadre sia in Italia, Inter su tutti, che all’estero, dove l’attaccante del Sassuolo piace molto all’Arsenal.

L’ARSENAL FA SUL SERIO PER SCAMACCA: OFFERTI 35 MILIONI DI EURO

Tanto è vero che, come riporta Calciomercato.com, i Gunners sono pronti ad avvicinarsi il più possibile alle richieste di Carnevali per portare Scamacca in Premier League. Il club londinese avrebbe bussato alla porta del Sassuolo con in mano un assegno da 35 milioni di euro, cifra a cui, almeno per il momento, nessun altro club è arrivato.

Va detto, però, che la richiesta di Carnevali è sempre stata di 40 milioni di euro più bonus. Inoltre il giocatore avrebbe sempre una corsia preferenziale verso la permanenza in Serie A. Scamacca aveva infatti trovato una sorta di intesa con l’Inter, che però ha sospeso ogni tipo di trattativa in attesa di sviluppi sulle situazioni di Lukaku e Dybala.

I nerazzurri restano dunque sullo sfondo, mentre l’Arsenal sembra voler fare sul serio. Scamacca, intanto, ha cominciato a mettersi in mostra anche in campo internazionale. Pur non avendo segnato, l’attaccante ha fornito una prestazione degna di nota nel match di Nations League contro la Germania, colpendo anche un palo con un gran tiro dalla distanza.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus, idea Simeone come alternativa a Vlahovic
Articolo successivoLa Roma mette a segno il primo colpo: fatta per Matic a parametro zero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui