ROMA RINNOVO MOURINHO – La stagione della Roma fino a questo momento è sicuramente da considerarsi positiva. I giallorossi sono al quarto posto in solitaria in classifica e, se pur con qualche difficoltà, hanno superato il girone di Europa League. Merito certamente di una squadra rinforzata molto dalla società in estate, ma ovviamente anche del lavoro del tecnico Josè Mourinho.
LA ROMA VUOLE BLINDARE MOURINHO: SI PENSA AL RINNOVO FINO AL 2025
Non è un caso che, secondo “La Gazzetta dello Sport“, la Roma vorrebbe avviare una trattativa per il rinnovo del contratto dello Special One. Il rapporto tra il tecnico portoghese e la proprietà è ottimo, soprattutto visto il lavoro svolto in questo anno e mezzo.
Attualmente non ci sono stati contatti, anche perchè Mourinho vuole chiudere al meglio questa prima parte di stagione, cercando di vincere tutte le ultime tre partite rimaste prima della sosta, a cominciare dal Derby di domani. Proprio la pausa per il Mondiale potrebbe essere utile per la Roma per iniziare ad intavolare una trattativa. Mourinho è legato al club capitolino fino al 2024, con i giallorossi che vorrebbero estendere il rapporto almeno per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE:
- La Svizzera ai Mondiali: quali sono le possibilità dei nostri vicini?
- Napoli, si ferma Kvaratskhelia: il georgiano salta l’Atalanta
- Dzeko si è preso l’Inter: il club pensa al rinnovo per un altro anno
- Milan Spezia, sorpresa sulla trequarti: sarebbe un esordio
- Calciomercato Napoli: pronto il colpo dal Barcellona
- Atalanta-Napoli, Spalletti: “Siamo qualcosa. il Mondiale e la Champions…”
- Inter, Lukaku è già costato 12 Mln: il club riflette sul suo futuro