ROMA DE PAUL – Rispetto alla scorsa stagione, la Roma avrà sicuramente un Nemanja Matic in più in mezzo al campo, rinforzo di qualità ed esperienza fortemente voluto da Mourinho. E’ chiaro, però, che il solo serbo non basta per una squadra impegnata su più fronti e che vuole lottare fino all’ultimo per le prime quattro posizioni. Per questo i giallorossi contano di fare un altro colpo grosso a centrocampo.

LA ROMA SOGNA IL GRANDE COLPO A CENTROCAMPO: PINTO CI PROVA PER DE PAUL

Il nome che in queste ore stuzzica maggiormente i tifosi della Lupa è quello di Rodrigo De Paul. L’argentino, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, avrebbe manifestato la volontà di lasciare la Spagna ed il ritorno in Italia sarebbe sicuramente ben gradito. L’Atletico Madrid valuta l’ex Udinese intorno ai 40 milioni di euro. L’obiettivo dei giallorossi è quello di strapparlo ai colchoneros per qualcosina in meno, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore guadagna 4 milioni a stagione, cifra tutto sommato sostenibile per le casse giallorosse. Pinto sa bene che la pista non è delle più semplici, ma è pronto a fare un tentativo per regalare un grande centrocampista a Mourinho, che stravede per l’argentino.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, arriva Origi: visite previste la prossima settimana
Articolo successivoFiorentina, il Real Madrid apre alla cessione di Jovic: c’è il nodo ingaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui