ROMA AOUAR – Dopo le prossime due settimane tutte le squadre potranno concentrarsi durante la pausa Mondiale sul mercato di riparazione. Tra queste c’è, come sempre molto attenta, la Roma di Mourinho e Tiago Pinto. I giallorossi hanno già chiuso per l’arrivo di Solbakken a parametro zero ed ora cercano nuovi rinforzi a centrocampo. Il nome che da tempo stuzzica il club capitolino è quello di Houssem Aouar.

LA ROMA NON MOLLA AOUAR: NUOVI CONTATTI DURANTE LA SOSTA

Il francese resta sempre l’obiettivo numero uno della Roma, che già lo aveva messo nel mirino la scorsa estate. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Lione il prossimo Giugno e non sembra intenzionato a rinnovare. I giallorossi però vorrebbero anticipare i tempi e portare Aouar nella Capitale già a Gennaio, anche per sbaragliare la concorrenza. Il francese è infatti seguito soprattutto in Liga da Betis e Siviglia.

Come riportato da Calciomercato.com, l’idea di Pinto è quella di intensificare nuovamente i contatti con l’entourage del giocatore durante la pausa per il Mondiale. La richiesta del classe ’98 resta intorno ai 5 milioni di euro a stagione, cifra alta ma che potrebbe rivelarsi abbordabile per la Roma che potrebbe usufruire del decreto crescita. Per portarlo alla corte di Mourinho a Gennaio, i giallorossi dovranno chiaramente riconoscere un piccolo indennizzo al Lione, una cifra inferiore ai 5 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIbra attacca Mbappè: “nessuno è più grande di un club….”
Articolo successivoInter, Zanetti: “Skriniar? Spero resti a lungo. Inzaghi ottimo tecnico”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui