La Roma insiste per Musso: si valutano due contropartite per l’Udinese

La Roma insiste per Musso: si valutano due contropartite per l’Udinese

La Roma insiste per Musso – Tiago Pinto ha individuato l’erede di Pau Lopez

Juan Musso piace molto alla Roma, e il direttore generale giallorosso ha trovato in lui il profilo giusto per difendere la porta nei prossimi anni.

LA ROMA INSISTE PER MUSSO

La scorsa domenica, dopo la vittoria proprio sull’Udinese, non c’è stato alcun incontro tra le due società per parlare del portiere, valutato 20 milioni. In più, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Pierpaolo Marino non avrebbe ricevuto alcuna richiesta. Invece, considerate anche le belle parole del portiere argentino, è comunque ormai noto che tra la Roma e il suo entourage sono avvenuti dei contatti.

La dirigenza romanista può contare su almeno un paio di giocatori che sarebbero graditi all’Udinese, e in particolare a Luca Gotti, da poter provare a inserire in un’eventuale trattativa.  I nomi sono quelli di Amadou Diawara, avuto dall’allenatore già a Bologna da vice di Donadoni, e Carles Perez, che ha un potenziale ancora inespresso.

La Roma insiste per Musso

Ciò che resterebbe da capire è legato agli stipendi, molto alti, dei due, ma su questo fronte un accordo si potrebbe trovare.

Il problema è però di abbondanza. Dando infatti per scontato l’addio a Mirante, che è in scadenza di contratto, Tiago Pinto deve prima trovare una squadra a Pau Lopez, pagato un anno e mezzo fa 22 milioni più la metà del cartellino di Sanabria. Al tempo stesso deve sperare che Robin Olsen, molto stimato da Carlo Ancelotti, venga riscattato dall’Everton.

LEGGI ANCHE:

Caso tamponi Lazio: rischio punti di penalità e ko a tavolino

Infortunio Hateboer: L’esterno vola in Olanda per accertamenti

Milan Davide Calabria: “Con lo Spezia giornata no. Derby? Ci pensiamo da venerdì”

Roma Villar: “Tra cinque anni mi vedo protagonista di questa squadra”

Agente Gabriel Veron: “Manchester United? Attendiamo proposte ufficiali” – ESCLUSIVA EC

Futuro Marek Hamsik: pronto il ritorno in Europa per l’ex Napoli

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply