ROMA LUKIC – Per accontentare Josè Mourinho, la Roma non vuole arrestare il suo mercato all’arrivo a parametro zero del norvegese Solbakken. Lo Special One attende infatti ulteriori rinforzi dalla società, soprattutto a centrocampo. Il nome caldo per questa sessione di mercato è quello di Sasa Lukic.

LA ROMA INSISTE PER LUKIC: IDEA SCAMBIO CON KUMBULLA

Il rapporti tra il Torino ed il serbo, ma non è una novità, sono incrinati oramai dalla scorsa estate. Non per questo, però, i granata hanno intenzione di regalarlo, e per il centrocampista chiedono sempre 10-15 milioni di euro.

Per arrivare a Lukic, come riportato da Calciomercato.com, una chiave per la Roma potrebbe essere Marash Kumbulla. Il difensore albanese non trova spazio, e già in estate il Torino era stato uno dei club fortemente interessati. Le due società potrebbero così intavolare uno scambio che accontenterebbe entrambi gli allenatori.

Lukic è attualmente in Qatar, impegnato nel Mondiale con la sua Serbia. Ma al rientro in Italia avrà un confronto diretto con la società. Visto il contratto in scadenza nel 2024, il giocatore ha già in mente di chiedere la cessione al Torino: a quel punto la trattativa con la Roma potrebbe entrare nel vivo.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDalla Spagna: Ronaldo ad un passo dall’Al Nassr. Le cifre
Articolo successivoRinnovi Roma: per Zaniolo c’è l’accordo. Si lavora per Zalewski

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui