ROMA RINNOVO CRISTANTE – La Roma è al lavoro per blindare Bryan Cristante. Nella giornata di oggi, come riporta Calciomercato.com, è andato in scena a Trigoria un incontro tra Tiago Pinto e Giuseppe Riso, agente del centrocampista.

LA ROMA AL LAVORO PER IL RINNOVO DI CRISTANTE: INCONTRO CON L’AGENTE

Il contratto di Cristante è in scadenza nel 2024, e i suoi 1,5 milioni di euro di ingaggio fanno dell’ex Atalanta uno dei giocatori meno pagati in rosa. Anche per questo, il giocatore e il suo procuratore vorrebbero un ritocco da parte della società da questo punto di vista.

Cristante è comunque uno dei giocatori di cui la Roma non vuole privarsi. Pertanto, anche dopo l’incontro delle scorse ore, si può dire che ci sia ottimismo. Nonostante ciò, difficile parlare già di fumata bianca: il rinnovo di Cristante, dovrebbe portare il centrocampista a guadagnare circa 2,5 milioni di euro a stagione.

A proposito di Giuseppe Riso, un altro giocatore della Roma appartenente alla scuderia del procuratore calabrese, è Mancini. In questo caso il rinnovo è invece cosa fatta, con l’annuncio del prolungamento del difensore fino al 2026 ormai dietro l’angolo.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli-Inter, Spalletti: “Una vittoria ci catapulterebbe. Gruppo solido, Koulibaly…”
Articolo successivoUFFICIALE: Milan, Theo Hernandez ha rinnovato fino al 2026

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui