Stefano Pioli, presumibilmente tra domani e martedì, incontrerà il Milan per il congedo; intanto, Fonseca potrebbe rinnovare col Lille

Altre tre dolorose sberle da smaltire, quelle incassate nella tremenda serata di Torino, in una stagione costituita da reti subite a raffica. Per la nona volta, il Milan subisce tre o più gol in una sola partita, tra tutte le competizioni: il Diavolo, da questo punto di vista, è apparso davvero recidivo. Dopo varie umiliazioni perpetrate nel corso di un’annata più che controversa, la lunga settimana del Milan comincia già da oggi. Sette giorni per archiviare un capitolo e ufficializzarne l’inizio di un nuovo, con un’altra guida tecnica. Tra lunedì e martedì, è in programma l’incontro con Stefano Pioli per comunicare la volontà di separarsi dal tecnico, con il quale, presumibilmente, verrà trattata una buonuscita per via del vincolo contrattuale con scadenza fissata al 30 giugno 2025.

La lunga settimana del Milan: prima l’incontro con Pioli, mentre Fonseca…

La decisione sarebbe stata maturata per permettere al tecnico di ricevere un tributo dai loggioni dello stadio San Siro (al pari di quello riservato a Olivier Giroud), dopo quattro anni e mezzo trascorsi a Milanello. Poi, sarà tempo di sciogliere le riserve e rivelare il nome del nuovo allenatore cui sarà affidata la gestione di una squadra già in vacanza da tempo. Stando a quanto riferito dal quotidiano Le Parisien, anche la telenovela Fonseca potrebbe concludersi con un finale di altri colori che non prevedano la fumata rossonera.

l tecnico lusitano, infatti, malgrado i rapporti non idilliaci con la proprietà del Lille, potrebbe rivalutare la possibilità di rinnovare il proprio contratto con il club transalpino e guidare la squadra nella prossima edizione della Champions League, obiettivo praticamente a un passo per il Lille. Eventualità da non escludere in una mare di incertezze che costellano il futuro del Diavolo.

Oltre all’articolo: “La lunga settimana del Milan: prima l’incontro con Pioli, mentre Fonseca…”, leggi anche:

  1. Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
  2. Milan, per la mediana idea Ugarte
  3. Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
  4. Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”
  5. Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
  6. Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
Articolo precedenteJuve, Fagioli è pronto al rientro: obiettivo Euro 2024
Articolo successivoDiventa un bet tipster con Tipster Management

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui