spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juventus vuole Di Gregorio: contatti in corso

La Juventus vuole Di Gregorio: contatti in corso

-

La Juventus sta lavorando per portare Michele Di Gregorio a Torino. Giuntoli, da diverse settimane, continua ad avanzare i contatti e sperare nell’esito favorevole della trattativa. Il piano è quello di proporgli un anno da vice per poi affidargli il ruolo da titolare.

LA SITUAZIONE – Ad oggi Di Gregorio è la prima scelta della Juventus. I primi contratti hanno dato ottimismo nella buona riuscita della trattativa. Da parte del giocatore c’è apertura per un approdo a Torino, ha ancora 3 anni di contratto col Monza, ma qualora la Juventus si dovesse presentare con un’offerta adeguata, Galliani sarebbe pronto a farlo partire.

IL PACCHETTO PORTIERI – Sia Szczesny che Perin hanno un contratto in scadenza nel 2025 e ancora non si è parlato di un eventuale rinnovo. L’idea sarebbe quella di inserire gradualmente il portiere del Monza, per poi consegnargli le chiavi della porta. Per Perin la situazione è diversa, al momento non sono state avanzate né ipotesi di rinnovo né proposte da parte del giocatore. Szczesny invece potrebbe partire qualora arrivasse un’offerta importante, soprattutto per evitare di perderlo a zero nell’estate 2025.

ALTRE CONCORRENTI – Non solo la “Vecchia Signora” è sull’Uomo Digre. Anche se al momento sembra quella con l’interesse più concreto. L’Inter sembrava coinvolta in un’ipotetica trattativa ma il suo procuratore ha escluso i nerazzurri; anche la Roma aveva mostrato interesse nella scorsa estate, dove era stato fatto un sondaggio prima di virare definitivamente su Svilar. Ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per l’ex Benfica ritornerebbe Di Gregorio come prima scelta.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

ten Hag

Manchester United, finisce l’avventura di ten Hag

0
Manchester United ten Hag - La scorsa stagione sembrava quella della definitiva rinascita per il Manchester United, in difficoltà dopo l'addio di Ferguson e...