spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juventus piomba su Draxler: può arrivare a parametro zero

La Juventus piomba su Draxler: può arrivare a parametro zero

-

JUVENTUS: DRAXLER A PARAMETRO ZERO? 

Questa volta la Juventus fa sul serio ed infatti è forte l’interesse per Draxler, centrocampista del PSG che tra due mesi sarà svincolato.

La Juventus piomba su Draxler: può arrivare a parametro zero

In vista della prossima finestra di calciomercato la Juventus, regina dei parametri zero, e ripiombata su un nome caldo che circolava nell’ambiente bianconero già la scorsa estate. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma quello di Julian Draxler, centrocampista del PSG per cui Fabio Paratici aveva chiesto già informazioni nel lontano 2015.

Al momento il tedesco non ha dato cenni di voler rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno nonostante avesse ricevuto l’offerta di rinnovo da parte del Paris Saint Germain in queste ultime ore. Tenendo conto di questa situazione, la Juventus sarebbe disposta ad accaparrarsi Draxler sfruttando il fatto che questa estate il calciatore arriverebbe a Torino con la formula del parametro zero. Operazione delicata poiché sul calciatore c’è l’interesse di molti top club europei.

LE STATISTICHE STAGIONALI

Quest’anno Julian Draxler nonostante lo stop di circa due mesi per l’infortunio alla coscia, ha partecipato a 21 match segnando 4 gol e mandato verso la porta i propri compagni per 2 volte.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Frabotta-Genoa: in arrivo il giocatore della Juventus

0
Frabotta-Genoa - Pronta una nuova avventura per Gianluca Frabotta, giocatore classe 1999 della Juventus. Secondo quanto riportato da "Gianluca Di Marzio", infatti, il Genoa e...