spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juventus forte su Raspadori: presto nuovo incontro col Sassuolo

La Juventus forte su Raspadori: presto nuovo incontro col Sassuolo

-

JUVENTUS RASPADORI – “Raspadori è l’ideale per la Juve, li aspetto“, diceva Carnevali non più tardi di una settimana fa. I bianconeri hanno ancora un quarto posto da blindare e una finale di Coppa Italia da raggiungere, ma il pensiero rivolto al mercato non manca mai. Soprattutto per Raspadori, con Cherubini e Arrivabene pronti a rispondere alla chiamata dell’amministratore delegato del Sassuolo.

LA JUVENTUS FORTE SU RASPADORI: PRESTO NUOVO INCONTRO COL SASSUOLO

Come riporta Calciomercato.com, la data utile per il nuovo incontro tra la Juventus ed il Sassuolo potrebbe essere proprio in occasione della sfida tra bianconeri e neroverdi, ancora da programmare. I bianconeri sembrano ormai convinti nel puntare su Raspadori come primissimo sostituto di Dybala.

Nel prossimo incontro potrebbero emergere nuovi dettagli, ma il prezzo fissato da Carnevali dovrebbe restare sui 25-30 milioni di euro. Oltre che dell’attaccante, la Juventus vorrebbe parlare anche di Frattesi, sul quale è però forte l’interesse dell‘Inter, e per questo l’ipotesi bianconera rimane abbastanza sullo sfondo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Sesko: “Ho parlato con Maldini, lo conosce molto bene”

0
AGENTE SESKO - Uno degli attaccanti più promettenti nel panorama calcistico europeo sembra essere Benjamin Sesko, classe 2003 in forza al Red Bull Salisburgo....