spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juventus fa sul serio per Di Maria: avviati i contatti col...

La Juventus fa sul serio per Di Maria: avviati i contatti col giocatore

-

JUVENTUS DI MARIA – Una delle prime necessità della Juventus nel prossimo mercato sarà quella di trovare un sostituto di Paulo Dybala. Il preferito sarebbe sempre Raspadori, per il quale però le alte richieste del Sassuolo rischiano di frenare la trattativa. Per questo i bianconeri stanno valutando le possibili alternative. Su tutti, circola ormai da qualche settimana l’idea che porta ad Angel Di Maria.

LA JUVENTUS FA SUL SERIO PER DI MARIA: AVVIATI I CONTATTI COL GIOCATORE

Verrebbe da dire, ormai non più una semplice idea, ma una pista concreta. Sì perchè, come riporta Tuttosport, la Juventus avrebbe avviato i contatti con il giocatore stesso. Di Maria si libererà a zero il prossimo Luglio, in quanto il contratto in scadenza con il Psg non verrà rinnovato.

Nonostante i 34 anni già compiuti, El Fideo sembra intenzionato a giocare ancora per qualche anno ad alti livelli. Ecco perchè i bianconeri stanno fiutando l’occasione, con l’ex Real Madrid che vede nella Juventus la giusta opportunità per continuare ad essere un giocatore importante.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Son

EuroMondiale, Corea e Giappone meritatamente agli ottavi

0
EuroMondiale Corea e Giappone meritatamente agli ottavi - Dall'Italia una notizia che ruba, parzialmente, la scena ai Mondiali. In Qatar iniziano le eliminazioni dirette....