spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juve torna alla carica per Kostic: l'Eintracht chiede 10-12 milioni

La Juve torna alla carica per Kostic: l’Eintracht chiede 10-12 milioni

-

Nei primi mesi di questa estate, Filip Kostic sembrava destinato a vestire la maglia della Juve in breve tempo. I bianconeri, però, hanno un po’ mollato il colpo, virando su altri obiettivi e lasciando un po’ il serbo col cerino in mano. Col passare delle settimane l’esterno si è avvicinato molto al West Ham, ma ora la Juve è ritornata prepotentemente alla carica.

LA JUVE TORNA ALLA CARICA PER KOSTIC: L’EINTRACHT CHIEDE 10-12 MILIONI

L’esterno d’attacco, del resto, è sempre stato una richiesta specifica di Allegri, visto che il solo Di Maria non può bastare per sopperire ad un tour intenso di partite come quello che aspetta tutte le squadre. Il tecnico toscano ha pertanto dato il via libera alla messa in stand-by per il momento della ricerca del vice-Vlahovic per favorire l’assalto a Kostic.

Come riportato da Alfredo Pedullà, nelle prossime ore la Juve riallaccerà i contatti con l’Eintarcht Francoforte in maniera concreta, se non decisiva. La richiesta dei tedeschi è sempre di circa 10-12 milioni di euro, cifra dettata soprattutto dal contratto in scadenza nel Giugno 2023.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...