spot_img
HomeSerieAJuventusJuve su Koulibaly: incontro tra Cherubini e l'agente Ramadani

Juve su Koulibaly: incontro tra Cherubini e l’agente Ramadani

-

JUVE SU KOULIBALY – Con Matthijs De Ligt sempre più lontano, la Juve dovrà per forza di cose correre ai ripari per quanto riguarda la difesa. Il reparto arretrato bianconero, infatti, privo per la prima volta in 17 anni di Chiellini e con un Bonucci con qualche acciacco di troppo, conta solo Rugani ed il giovane Gatti. Per questo serve intervenire, a maggior ragione in caso di partenza dell’olandese.

JUVE SU KOULIBALY: INCONTRO TRA CHERUBINI E L’AGENTE RAMADANI

Come riporta Calciomercato.com, il preferito di Massimiliano Allegri è sempre Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è in scadenza con il Napoli nel 2023, e ad oggi il rinnovo con gli azzurri sembra molto lontano. Per questo De Laurentiis sta seriamente valutando la cessione del giocatore.

La Juve lo sa ed è pronta ad entrare nel vivo della trattativa. Ne è una dimostrazione l’incontro andato in scena quest’oggi tra Federico Cherubini, uomo mercato dei bianconeri, e Fali Ramadani, agente di KK. La notizia, inoltre, è che Koulibaly avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi a Torino, per questo la strada potrebbe essere più in discesa per la Juve. L’incontro con Ramadani è stata l’occasione per parlare anche di Milenkovic, altro difensore nel mirino della Vecchia Signora, anche lui in scadenza tra un anno.

 

LEGGI ANCHE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter su Demiral, piace il difensore dell’Atalanta per il dopo Skriniar

0
INTER SU DEMIRAL - L'Inter e Milan Skriniar sono sempre più ai ferri corti. Per questo motivo i nerazzurri starebbero cercando di accelerare i...