spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juve studia l'offerta per Morata, ma serve l'apertura dell'Atletico

La Juve studia l’offerta per Morata, ma serve l’apertura dell’Atletico

-

JUVE MORATA ATLETICO – La Juve si prepara a grandi cambiamenti in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei bianconeri è quello di tornare alla vittoria dopo la deludente stagione appena conclusa. Qualche cambio verrà fatto anche nel reparto offensivo, dove i bianconeri perderanno Dybala e Bernardeschi, con Kean che potrebbe essere ceduto. E poi c’è sempre Alvaro Morata.

LA JUVE STUDIA L’OFFERTA PER MORATA, MA SERVE L’APERTURA DELL’ATLETICO

I bianconeri hanno un diritto di riscatto a 35 milioni di euro da poter esercitare. Cifra che la Juve, però, non è intenzionata a spendere. La dirigenza juventina, come spiega Calciomercato.com, formulerà nei prossimi giorni una proposta all’Atletico di 15 milioni di euro più 5 di bonus, nella speranza che i colchoneros diano segnali di apertura allo sconto.

In casa bianconera c’è ottimismo, anche perchè Morata non rientra nei piani di Simeone e l’Arsenal, unica squadra ad aver manifestato interesse nei suoi confronti, non sembra stuzzicare più di tanto lo spagnolo. Intanto, il Presidente dell’Atletico Enrique Cerezo, a proposito del futuro di Morata, ha dichiarato: “Non so se resta con noi, dipende dalla Juventus. Non so altro e non ci sono altre cose da dire“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Insigne

Insigne si presenta: “Voglio essere il primo italiano a vincere in...

0
Insigne si presenta - La nuova avventura di Lorenzo Insigne, tra le fila del Toronto, è ufficialmente iniziata e, nella giornata di ieri, l'ex capitano...