spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juve non molla Paredes: serve un'uscita a centrocampo

La Juve non molla Paredes: serve un’uscita a centrocampo

-

L’arrivo di Pogba è un colpo necessario per ridare un determinato volto al centrocampo della Juve, privo di un vero e proprio leader proprio dall’addio del Polpo nel 2016. Il francese andrà ad aggiungersi a Locatelli e Zakaria, ma per Allegri solo lui potrebbe non bastare. La Juve cerca un regista, e per questo monitora attentamente la situazione di Leandro Paredes.

LA JUVE NON MOLLA PAREDES: SERVE UN’USCITA A CENTROCAMPO

Come riporta Calciomercato.com, l’argentino è un pallino della dirigenza juventina ormai da qualche anno. Il fatto che il giocatore sia in uscita dal Psg gioca una buona carta a favore della Juve, anche se la trattativa non sarà semplice. Anche perchè, per prima cosa, i bianconeri dovranno piazzare qualche colpo in uscita a centrocampo, vista l’abbondanza di giocatori sacrificabili.

Oltre a Ramsey, la cui cessione è data per certa, potrebbe salutare Torino anche uno tra McKennie, Arthur e Rabiot. Tutti e tre giocatori che hanno, chi più chi meno, un certo valore di mercato. Inoltre ci sono poi da considerare i giovani Miretti e Fagioli, i cui futuri sono ancora incerti.

Una volta smaltito il reparto, la Juve potrà tuffarsi a capofitto su Paredes, nella speranza di trovare un accordo col Psg. Per farlo, Cherubini è pronto a giocarsi la carta Moise Kean. L’attaccante italiano ha vissuto a Parigi la miglior stagione della sua carriera, nonostante non fosse centrale in una squadra stracolma di stelle. La Juve ha in mente di riscattare il giocatore dall’Everton per 28 milioni di euro per poi usarlo come pedina di scambio, magari proprio per arrivare a Paredes.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Eintracht, Hauge ai saluti: il norvegese andrà al Gent in prestito

0
Dopo solo una stagione, Jens Petter Hauge è pronto a salutare l'Eintracht Francoforte. L'ex Milan e Bodo/Glimt, come riporta SPORT1, si trasferirà in Belgio...