spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juve insiste per Koulibaly: idea scambio con Demiral

La Juve insiste per Koulibaly: idea scambio con Demiral

-

JUVE KOULIBALY DEMIRAL – Con l’addio di Giorgio Chiellini e un Bonucci che ha cominciato ad accusare qualche problema fisico di troppo, la Juve è chiamata ad intervenire sul mercato per regalare ad Allegri un difensore forte che possa sostituire il Capitano. Il “sogno” è sempre Koulibaly, pista comunque complicata per vari motivi.

LA JUVE INSISTE PER KOULIBALY: IDEA SCAMBIO CON DEMIRAL

Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, però, la Juve starebbe studiando tutte le possibili strade per arrivare al senegalese. Il difensore del Napoli ha un contratto in scadenza nel 2023 e, viste le difficoltà di arrivare al rinnovo, l’addio in questa estate potrebbe essere un’opzione concreta.

La Juve ci proverà e, secondo il quotidiano torinese, avrebbe in mente di proporre a De Laurentiis uno scambio. Con KK in bianconero, a Napoli potrebbe andare Demiral, nome che non dispiace dalle parti di Castel Volturno. Il turco non è ancora certo di essere riscattato dall’Atalanta, motivo per cui potrebbe diventare una preziosa pedina di scambio per la Juve.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Nzola Fiorentina

Lecce, Nzola idea per l’attacco

0
LECCE NZOLA - Come orami noto da tempo, uno dei giocatori in uscita dalla Fiorentina è M'Bala Nzola, approdato in viola un anno fa...