spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juve continua a lavorare per Zaniolo: nuovi contatti nei prossimi giorni

La Juve continua a lavorare per Zaniolo: nuovi contatti nei prossimi giorni

-

JUVE ZANIOLO – La telenovela Angel Di Maria sta, per la gioia di Allegri e dei tifosi della Juve, arrivare ai titoli di coda. L’argentino è ormai vicinissimo a vestire la maglia bianconera. Nonostante ciò, la Vecchia Signora non vuole fermarsi qui, e per l’attacco continua a monitorare la situazione di Nicolò Zaniolo.

LA JUVE CONTINUA A LAVORARE PER ZANIOLO: NUOVI CONTATTI NEI PROSSIMI GIORNI

Il gioiello della Roma, match winner della finale di Conference League, starebbe vivendo momenti di tensione con il club giallorosso. Non a caso Tiago Pinto ha incontrato qualche sera fa la dirigenza bianconera, interessata a sondare il terreno in maniera più approfondita. Come riporta Alfredo Pedullà nei prossimi giorni le parti riprenderanno i contatti. La Roma continua a chiedere 50 milioni di euro cash, mentre la Juve spera di convincere la Lupa ad accettare qualche contropartita che possa entrare nelle grazie di Mourinho.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...