spot_img
HomeSerieAJuventusLa Juve aspetta una risposta da Di Maria. E intanto torna di...

La Juve aspetta una risposta da Di Maria. E intanto torna di moda Zaniolo

-

JUVE DI MARIA ZANIOLO – Rispetto a una settimana fa, l’ottimismo sulla possibilità di vedere Angel Di Maria con la maglia della Juve il prossimo anno sono notevolmente cresciute. Questo perchè i bianconeri hanno riformulato la proposta da presentare al giocatore, dai 2 anni di contratto, ad uno con opzione per l’anno successivo. Quest’ultima offerta si avvicina evidentemente di più alla richiesta iniziale di un solo anno del Fideo.

LA JUVE ASPETTA UNA RISPOSTA DA DI MARIA. E INTANTO TORNA DI MODA ZANIOLO

Entro questo week-end è attesa la risposta dell’ex Psg, che intanto ha lasciato l’Argentina per tornare in Europa a trascorrere le vacanze. In attesa del verdetto su Di Maria, la Juve non vuole farsi trovare impreparata in caso di fumata nera. Per questo, come riporta Calciomercato.com, dalle parti della Continassa è tornato di moda il nome di Nicolò Zaniolo.

Il gioiello della Roma era un vecchio pallino dei bianconeri già dai tempi di Paratici. La sua situazione contrattuale con i giallorossi è in fase di stallo, nel senso che ancora non ci sono stati contatti per il rinnovo. E le recenti dichiarazioni del ragazzo sanno di vera e propria apertura ad uno spostamento dalla Capitale.

Certo è che per strapparlo alla Lupa servirà un assegno da almeno 50 milioni di euro senza contropartite. Cifra alla quale, per il momento, i bianconeri non si sono minimamente avvicinati. Ad alimentare i sogni e le speranze dei tifosi bianconeri, intanto, è lo stesso Zaniolo, apparso sorridente in uno scatto su Instagram a fianco dello juventino Federico Chiesa.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...