Kvaratskhelia Napoli: la società partenopea starebbe già preparando un rinnovo con ingaggio raddoppiato per blindare la propria stella

Un inizio di stagione vissuto da assoluto protagonista, con giocate sublimi e una personalità fuori dal comune: rinominare la vera sorpresa del Napoli di Spalletti, giocando con le lettere del suo cognome, non può considerarsi un azzardo. Kvicha Kvarastella” è, indubbiamente, una piacevole scoperta per tutto il calcio europeo, non solo per quello italiano.

Considerando l’altissimo livello già raggiunto in maniera così precoce, con la stella georgiana capace di illuminare costantemente anche le notti europee di Champions, non sarà così difficile immaginare un’asta internazionale tra i più grandi club del Vecchio Continente, pronte ad accaparrarsi l’esterno a suon di milioni e ingaggi faraonici.

Kvaratskhelia Napoli: il piano della società per blindarlo

Il mondo azzurro, però, si gode le giocate brillanti della propria stella e non ha nessuna intenzione di privarsene, anzi. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Daniele Longo attraverso il proprio account Twitter, infatti, Cristiano Giuntoli starebbe già intavolando una trattativa con gli agenti dell’esterno classe 2001 al fine di prolungare il contratto in essere scadente nel 2027, con un lauto aumento d’ingaggio rispetto quello stabilito lo scorso luglio (1,2mln di euro netti), nel momento in cui Kvicha si è promesso sposo al Napoli.

Sette gol e otto assist tra Campionato e Champions non potranno proprio passare inosservati ai radar di tutti i Direttori Sportivi dei più importanti club europei: la società azzurra, dunque, starebbe già preparando la controffensiva per continuare ad ammirare la stella georgiana nel cielo della città partenopea.

 

LEGGI ANCHE:

Ronaldo il Fenomeno: “Con Moratti avuto un rapporto incredibile”

Ribery annuncia il ritiro: “Dovrò operarmi per fare una vita normale”

Liga Portugal: Rafa castiga il Porto e il Benfica vola in campionato

Milan, Pobega a DAZN: “Dopo il Napoli ci siamo subito rialzati. Su Gattuso…”

Inter Miami su Ronaldo: l’indiscrezione dall’Inghilterra

Articolo precedenteInfortunio Chiesa, segnali definitivi sul recupero: gioca e segna
Articolo successivoMilan-Monza già 2-0 dopo 45′: protagonista Brahim Diaz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui