KVARATSKHELIA AL CORSPORT – Khvicha Kvaratskhelia, fantasista del Napoli nonché una delle rilevazioni di questa prima parte di stagione, ha rilasciato una lunga intervista a “Il Corriere dello Sport“.
Queste le parole del giocare georgiano: “Siamo una squadra piena di giocatori molto forti, molto bravi: se continuiamo così, possiamo anche arrivare più in alto di quanto pensino tutti. Per me ogni titolo, ogni vittoria è un sogno: ad Amsterdam come al Maradona è stato magnifico, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Sempre di più“.
KVARATSKHELIA AL CORSPORT
KVARATSKHELIA AL CORSPORT – Continua: “Sto lavorando molto per migliorare e voglio lavorare anche di più perché devo ancora imparare tante cose. Però una cosa è certa: voglio arrivare in alto. Il soprannome Kvaradona? Non voglio pensarci. Non è possibile: Maradona è troppo grande, troppo tutto. Mi va benissimo il mio: Kvara“.
Su Spalletti: “E’ veramente un grande allenatore. Molto, molto bravo: mi guarda da fuori e mi dice cosa sto facendo nella maniera giusta e cosa sto sbagliando. Mi fa migliorare. E’ un maestro“.
Sui suoi idoli: “Cristiano Ronaldo. Anche se il mio primo amore è stato Guti del Real Madrid. Quando giocavo con gli amici a Tbilisi, la mia città, indossavamo magliette bianche: io, dietro, scrivevo il suo nome“.
Sulla città di Napoli: “Vivo nei pressi del centro sportivo e tra mille impegni non ho ancora avuto il tempo di visitarla come vorrei, ma per quello che ho visto mi piace tanto: è accogliente, ti riempie d’affetto e i tifosi e la gente in genere sono straordinari. E’ proprio come me l’avevano raccontata. Qui sono pazzi per il calcio, un amore infinito. E poi a Napoli ha giocato Maradona. Maradona: lo amano tutti, ne parlano tutti. È ovunque“.
Infine sulle rivali scudetto: “Ci sono tante squadre forti, di altissimo livello, e per questo sarà dura: Milan, Inter, Juve, Lazio, Roma, Atalanta, Fiorentina. Anche l’Udinese ha cominciato la stagione alla grande“.
La prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio:
➡️ #Allegri al bivio
➡️ #Kvara esclusivo: "Non ho limiti"
➡️ L'alba di Max#Juve #Napoli #Kvaratskhelia #Verstappen #JapaneseGp pic.twitter.com/B6BE18gWsC— Corriere dello Sport (@CorSport) October 8, 2022
LEGGI ANCHE: