KUMBULLA MERCATO CHELSEA INTER – L’Hellas Verona di Juric è stato senza alcun dubbio tra le squadre più sorprendenti di una Serie A 2019-20 in periodo di pausa e dalle incerte possibilità di ripresa.

Al 9 Marzo 2020, data dell’ultimo match di campionato disputato, gli scaligeri sono infatti all’ottavo posto con 35 punti totali, a quattro punti dalla zona europea (dove il Napoli occupa il gradino più basso con 39 punti). E le big europee se ne stanno accorgendo, con i gioielli del club divenuti un oggetto di mercato richiestissimo.

KUMBULLA MERCATO CHELSEA INTER – Tra queste ci sono il Manchester United e il Chelsea, entrambe sulle tracce di Marash Kumbulla. Secondo L’Arena, per il centrale difensivo italo-albanese classe 2000 i Blues avrebbero pronti sul piatto 25 milioni di euro per il suo acquisto, con il benestare di Jorginho, uno che proprio a Verona sponda Hellas si è messo in luce, “chiamandolo” per unirsi alla squadra.

KUMBULLA MERCATO CHELSEA INTER – Ma in vantaggio c’è sempre l’Inter: con Godin in partenza, i nerazzurri sono alla ricerca di un centrale da affiancare a De Vrij e Skriniar (con Bastoni in rampa di lancio) nel trio difensivo di Conte, e Kumbulla sembra essere considerato il profilo giusto (l’alternativa è Vertonghen, che comunque sembra prendere quota, secondo quanto riportato qui da Calciomercato.com).

Il sì del giocatore c’è, le contropartite rilanciate dall’Inter per l’acquisto (Salcedo e Dimarco anche): la sensazione è che in casa nerazzurra si stia tentando l’assalto finale.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. BASTONI E IL FUTURO (QUI)
  2. ESPOSITO SI ISPIRA A TOTTI E MILITO (QUI)
  3. LAUTARO AL BARCELLONA IN CAMBIO DI SEMEDO, TODIBO, ARTHUR, ALENA E VIDAL? (QUI)
  4. PEDRO LASCIA IL CHELSEA A FINE ANNO? (QUI)
  5. CHELSEA E TOTTENHAM SU JOVIC DEL REAL (QUI)
  6. NAPOLI SU PESSINA DELL’HELLAS VERONA (QUI)
Articolo precedenteBurdisso: “Volevo continuare nel calcio. Sull’Inter, la Roma, la Bombonera, Maradona…”
Articolo successivoCt slovenia: “Ilicic devastante. L’Atalanta può vincere la Champions”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui