KUMBULLA MERCATO CHELSEA INTER – L’Hellas Verona di Juric è stato senza alcun dubbio tra le squadre più sorprendenti di una Serie A 2019-20 in periodo di pausa e dalle incerte possibilità di ripresa.
Al 9 Marzo 2020, data dell’ultimo match di campionato disputato, gli scaligeri sono infatti all’ottavo posto con 35 punti totali, a quattro punti dalla zona europea (dove il Napoli occupa il gradino più basso con 39 punti). E le big europee se ne stanno accorgendo, con i gioielli del club divenuti un oggetto di mercato richiestissimo.
KUMBULLA MERCATO CHELSEA INTER – Tra queste ci sono il Manchester United e il Chelsea, entrambe sulle tracce di Marash Kumbulla. Secondo L’Arena, per il centrale difensivo italo-albanese classe 2000 i Blues avrebbero pronti sul piatto 25 milioni di euro per il suo acquisto, con il benestare di Jorginho, uno che proprio a Verona sponda Hellas si è messo in luce, “chiamandolo” per unirsi alla squadra.
KUMBULLA MERCATO CHELSEA INTER – Ma in vantaggio c’è sempre l’Inter: con Godin in partenza, i nerazzurri sono alla ricerca di un centrale da affiancare a De Vrij e Skriniar (con Bastoni in rampa di lancio) nel trio difensivo di Conte, e Kumbulla sembra essere considerato il profilo giusto (l’alternativa è Vertonghen, che comunque sembra prendere quota, secondo quanto riportato qui da Calciomercato.com).
Il sì del giocatore c’è, le contropartite rilanciate dall’Inter per l’acquisto (Salcedo e Dimarco anche): la sensazione è che in casa nerazzurra si stia tentando l’assalto finale.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: