KULUSEVSKI – Dejan Kulusevski, attuale giocatore del Parma e prossimo alla Juventus è stato ospite di #CasaSkySport. Queste le sue dichiarazioni principali:
Per come giochiamo a Parma, il mister ha trovato la posizione giusta per me. Se dico la verità, il mio ruolo perfetto è dietro le punte“.
Sulla Juventus:Penso che posso fare molto bene alla Juve, il gioco di Sarri l’ho studiato molto. Guardavo tutte le partite del Chelsea, posso migliorare. Mi mancano tredici partite e devo fare veramente bene, poi alla Juve sarà come un sogno da un lato – ho sognato di giocare con certi giocatori e in una squadra così – e poi un peso per dimostrare di poterci stare e vincere lì. Mi sono allenato tanto in questo periodo, sento che è ora di essere pronto per giocare e lavorare”.
La pausa causa Coronavirus:Ho preso tempo per recuperare, forse un po’ mi è servito per migliorare ancora“.
Kulusevski su Ibrahimovic:Ha cambiato tutta la Svezia, è un idolo per me e ha aperto le porte a giocatori svedesi che nessuno conosceva. Non ho mai parlato con lui ma sarebbe bello giocare contro di lui, scambiare la maglia. Lui crede in se stesso, non lo dice a caso e tutti credono in lui“.
Su Bruno Alves:Che uomo, incredibile come si allena, come calciatore, come aiuta. Sono fortunato“.
Il basket:Tutti conoscono i Lakers, Kobe Bryant… ore c’è Lebron, voglio vederli giocare nel prossimo viaggio“.
OLTRE A “KULUSEVSKI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Articolo precedenteMilan Milik idea per il centravanti, ma il Napoli spara alto per il prezzo
Articolo successivoOrsolini tra gli obiettivi del Napoli, ma attenzione al Borussia Dortmund

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui