spot_img
HomeSerieAJuventusKulusevski proposto al Milan: la Juventus può aprire al prestito

Kulusevski proposto al Milan: la Juventus può aprire al prestito

-

JUVENTUS KULUSEVSKI MILAN – Nonostante l’infortunio di Chiesa, Dejan Kulusevski non è riuscito a prendersi un ruolo di primo piano nella Juventus. I soli 3 minuti giocati contro il Milan, sono l’ennesima dimostrazione del fatto che lo svedese ha convinto poco fin qui. Per questo il nome di Kulusevski è da tenere in considerazione in ottica mercato. Secondo Calciomercato.com, l’ex Parma sarebbe stato proposto proprio al Milan.

KULUSEVSKI PROPOSTO AL MILAN: LA JUVENTUS PUO’ APRIRE AL PRESTITO

L’imminente arrivo di Vlahovic toglierebbe ulteriore spazio a Kulusevski. Inoltre la Juventus vorrebbe piazzare una cessione importante in questi ultimi giorni di mercato, per poter dare la caccia ad un centrocampista. Detto che sulla possibile uscita di Bentancur è al momento tutto fermo, la permanenza in bianconero di Kulusevski potrebbe essere tutt’altro che scontata, in quanto i bianconeri potrebbero fare dello svedese la vittima sacrificale per arrivare al tanto richiesto rinforzo in mezzo al campo.

Il Milan ci sta pensando e la Juventus sarebbe disposta ad aprire ad un prestito di 6 o 18 mesi con obbligo di riscatto. Al momento, comunque, nulla di concreto, se non un primo contatto tra l’agente di Kulusevski e la dirigenza rossonera. Saranno decisive le prossime ore per capire quanto effettivamente ci siano i margini per un’operazione di questo tipo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Hakimi

Inter, Hakimi vuole tornare: destino incrociato con Dumfries

0
INTER HAKIMI - "Se potessi non avrei alcun dubbio: tornerei all'Inter". Lo ha dichiarato Achraf Hakimi all'ex compagno e amico Lautaro Martinez qualche settimana fa,...