JUVENTUS KULUSEVSKI MILAN – Nonostante l’infortunio di Chiesa, Dejan Kulusevski non è riuscito a prendersi un ruolo di primo piano nella Juventus. I soli 3 minuti giocati contro il Milan, sono l’ennesima dimostrazione del fatto che lo svedese ha convinto poco fin qui. Per questo il nome di Kulusevski è da tenere in considerazione in ottica mercato. Secondo Calciomercato.com, l’ex Parma sarebbe stato proposto proprio al Milan.
KULUSEVSKI PROPOSTO AL MILAN: LA JUVENTUS PUO’ APRIRE AL PRESTITO
L’imminente arrivo di Vlahovic toglierebbe ulteriore spazio a Kulusevski. Inoltre la Juventus vorrebbe piazzare una cessione importante in questi ultimi giorni di mercato, per poter dare la caccia ad un centrocampista. Detto che sulla possibile uscita di Bentancur è al momento tutto fermo, la permanenza in bianconero di Kulusevski potrebbe essere tutt’altro che scontata, in quanto i bianconeri potrebbero fare dello svedese la vittima sacrificale per arrivare al tanto richiesto rinforzo in mezzo al campo.
Il Milan ci sta pensando e la Juventus sarebbe disposta ad aprire ad un prestito di 6 o 18 mesi con obbligo di riscatto. Al momento, comunque, nulla di concreto, se non un primo contatto tra l’agente di Kulusevski e la dirigenza rossonera. Saranno decisive le prossime ore per capire quanto effettivamente ci siano i margini per un’operazione di questo tipo.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Torino
- Morata-Bentancur-Nandez: il punto sul mercato della Juventus
- Salernitana, niente da fare per Diego Costa: due i motivi
- Juve, rinnovo Dybala: novità importante e ora può firmare
- Milan, Castillejo in uscita: fredda la pista Samp, possibile ritorno in Spagna
- Verona, Retsos ufficiale: dalla Grecia alla Germania, ecco il nuovo rinforzo
- Italia, Mancini: “Stage breve ma utile. Non disperati, Balotelli, Sensi, Insigne…”
- Inter Gosens, domani le visite mediche. Ecco i dettagli dell’affare
- Kingsley Sarfo all’Apoel Nicosia, siamo ai dettagli – ESCLUSIVA EC