KULUSEVSKI ALLA JUVE – La Juventus si è inserita prepotentemente nell’affare Dejan Kulusevski. Quando ormai sembrava destinato all’Inter, il numero 44 del Parma di proprietà dell’Atalanta sembrerebbe vicinissimo al club bianconero.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kulusevski alla Juve è un affare prenotato per giugno; 30 milioni più 10 di bonus per arrivare ad un totale di 40. Il calciatore avrebbe già accettato la proposta economica.
“La Juventus nelle ultime ore ha messo le mani sul talento svedese classe 2000 – evidenzia Sky Sport – ora vicinissimo a Torino. L’accordo è stato già sancito con il giocatore che ha accettato le proposte economiche e progettuali del club bianconero, mentre con l’Inter ancora non era stata trovata l’intesa totale.
Decisivo per la chiusura dell’operazione il lavoro di Paratici negli ultimi 10 giorni, con l’accordo raggiunto con lo stesso Kulusevski e nel sorpassare l’Inter con l’Atalanta.
La cifra dell’operazione è di 30 milioni più bonus per arrivare a circa 40. Ormai mancano solo le firme che arriveranno a mercato aperto.
L’operazione è per giugno, ma qualora la Juve avesse esigenza si potrebbero aprire spiragli già per gennaio se il Parma avesse la contropartita giusta come ad esempio Pjaca“.
LEGGI ANCHE: