Kouamè Genoa, le parole del suo procuratore sul futuro del giocatore

Kouamè Genoa, le parole del suo procuratore sul futuro del giocatore

KOUAME’ GENOA – Le grandi prestazioni del giovane attaccante del Grifone in questa prima parte di stagione hanno attirato ancora una volta le attenzioni di parecchi club sul giocatore.
Sembrava dovesse andare via la scorsa estate, poi l’attaccante è rimasto, per giocatore con maggiore continuità e per migliorare.
Di recente il bel gol contro la Juventus ha permesso al giocatore di eguagliare già i gol messi a segno in tutto il campionato scorso

KOUAME’ GENOA – Ci ha pensato Michelangelo Mineri, procuratore dell’attaccante a fare il punto del suo assistito come ripreso da Tmw:

“Sta facendo bene, ha avuto un impatto positivo nelle ultime partite. E sta andando anche a segno dopo che gli si chiedeva di fare di più da questo punto di vista. Sapevo perfettamente che sarebbe stato un discorso di tempo, lo dice la sua storia. E’ migliorato sempre negli anni”

KOUAME’ GENOA – Sul futuro del giocatore Mineri si è così espresso:

“Anche lui è molto concentrato su stesso e sul club che è impegnato ad ottenere il proprio traguardo. Adesso è in Nazionale, salterà la prossima sfida con il Napoli e tornerà con la Spal”

Di recente è arrivato un adeguamento contrattuale al giocatore:

“Quanto al contratto non c’è mai stato nessun problema perché il presidente quando meriti non si tira indietro e a Kouamè è stato riservato un buon trattamento. In estate si parlava di tante ipotesi di mercato ma c’era la volontà di restare perché ritenevamo ci fosse bisogna di dare continuità al lavoro intrapreso col Genoa”

 

Leggi anche:

Verona – Castellini, provvedimenti nei confronti del capo ultras gialloblù

L’importanza di Rodrigo Bentancur

Juventus assalto ad Håland: pronti 100 milioni

Napoli-Salisburgo, Ancelotti in conferenza: “Contrario al ritiro ma rispetto la scelta del club”

.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply