spot_img
HomeSerieAJuventusKostic alla Juve, intesa totale tra le parti: la notizia di Pedullà

Kostic alla Juve, intesa totale tra le parti: la notizia di Pedullà

-

KOSTIC ALLA JUVE – Ci siamo: Filip Kostic sarà un nuovo giocatore della Juventus. L’ala serba approderà in bianconero a titolo definitivo.

Lascerà quindi l’Eintracht Francoforte, con cui lo scorso maggio ha alzato al cielo l’Europa League da assoluto trascinatore e protagonista. Nei mesi scorsi, invece, il giocatore era stato accostato anche all’Inter. Ma ora il suo futuro sarà bianconero tra le fila della squadra di Allegri.

KOSTIC ALLA JUVE

Riferisce nel dettaglio Alfredo Pedullà: “Un’operazione da circa 15 milioni di euro, nelle ultime 24 ore ballava appena un milione, ma proprio venti minuti fa sono stati risolti gli ultimi problemi. Kostic, tra poco, guarderà da spettatore la Supercoppa Europea, domani mattina lascerà Francoforte e sarà a Torino per le visite e per mettersi a disposizione di Allegri. L’allenatore lo aspetta con ansia, Kostic non vedeva l’ora di raggiungere il suo connazionale Vlahovic“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Asamoah si ritira, è ufficiale: il ghanese dice addio al calcio...

0
Asamoah si ritira, è ufficiale - Kwadwo Asamoah ex giocatore, tra gli altri, di Juventus ed Inter, ha deciso di chiudere con il calcio giocato ed...