Aleksandar Kolarov, ex difensore di Lazio, Roma e Inter, tra le altre, ha già rescisso il proprio contratto da dirigente col Pisa

Il Pisa Sporting Club informa che il sig. Aleksandar Kolarov, investito lo scorso 3 giugno del ruolo di Direttore Sportivo, ha comunicato alla società la decisione di non formalizzare l’accordo, rinunciando all’incarico”. Non comincia nel migliori dei modi la stagione del Pisa, squadra della serie cadetta che, ad inizio giugno, aveva affidato all’ex difensore della Lazio, dell’Inter e della Roma, Kolarov, il rilancio delle proprie ambizioni di promozione in Serie A nel corso della prossima stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il serbo avrebbe rinunciato all’incarico per motivi che non sono stati ancora chiariti. Alla base della decisione di Kolarov potrebbero essere sopraggiunti ripensamenti esclusivamente professionali, più che personali. Il Pisa sarà costretto, dunque, ad affrontare un periodo complicato come quello del calciomercato senza un Direttore Sportivo, ruolo inizialmente affidato al trentottenne. Un primo indizio della separazione poteva essere ricondotto al posticipo della conferenza stampa del serbo, previsto inizialmente per lo scorso giovedì.

Oltre all’articolo: “Kolarov – Pisa, esperienza durata appena un mese: il comunicato”, leggi anche:

Articolo precedenteOrigi, c’è chi dice “no”: offerta araba rispedita al mittente
Articolo successivoDe Laurentiis: “Giuntoli juventino? A saperlo prima…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui