Kim, centrale difensivo e punto di riferimento del Napoli, è sulla lista dei desideri del Manchester United da tempo: le parole degli agenti

Quella di Kim Min-Jae al Manchester United rischia di diventare la prima grande telenovela del mercato estivo. Il centrale coreano, reduce da una stagione grandiosa in maglia azzurra, sarebbe stato individuato come prossimo colpo di mercato dei Red Devils, nell’ottica di rilanciare le proprie ambizioni. La vittoria interna di sabato scorso, ottenuta contro i Wolves, ne ha consolidato il quarto posto in Premier League, con l’edizione della prossima Champions distante pochi passi.

E proprio  la qualificazione al tabellone principale della Coppa dalle grandi orecchie potrebbe indurre la proprietà a soddisfare le richieste di Ten Hag per la prossima sessione estiva del mercato. Come confermato dallo stesso entourage di Kim, il Manchester United ha seguito con attenzione i progressi tecnici del classe 1996 negli ultimi anni, convincendo la nuova proprietà a valutare la possibilità di pagare la clausola rescissoria, pagabile nei primi quindici giorni di luglio, inserita nel contratto del centrale.

Ecco un estratto delle dichiarazioni degli agenti di Kim, intervenuti ai microfoni di Star News Corea: “Un accordo con lo United non è ancora stato trovato. Ci sono state diverse chiacchierate nel corso degli anni, ma nessuna vera e propria trattativa. Tra l’altro, non sappiamo ancora quali squadre di Premier parteciperanno alla prossima Champions. Il calciatore è concentrato sul finale di stagione e vuole chiuderla al meglio”.

Oltre all’articolo: “Kim, gli agenti: “Manchester interessato da tempo, ma…”, leggi anche: 

Articolo precedenteMorata, cuore bianconero: “Tifo per loro. Sul Milan…”
Articolo successivoBayer Leverkusen-Roma, Mourinho: “Servirà partita straordinaria, questi ragazzi meritano”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui