Franck Kessiè, centrocampista del Barcellona, ha parlato a “Mundo Deportivo” delle voci di mercato che lo accostano all’Inter. L’ex Milan ha per il momento spento ogni indiscrezione, vedendo nel suo futuro solo il Barça.
KESSIE’: “INTER? MI VEDO AL BARCELLONA PER TANTI ANNI”
Le sue parole: “Io accostato all’Inter? Quando senti il tuo nome in un altro Paese, significa che lì hai mostrato tutto. Questa è la prima cosa che devi vedere, che hai fatto bene lì. Per questo sono contento, perché tante squadre mi volevano lì, ma qui ho firmato un contratto quadriennale e sono un giocatore del Barça, sono qui solo da una stagione e mi vedo qui per tanti anni”.
Sul suo stato di forma: “Questo è il mio miglior momento della stagione. Ogni giocatore vuole giocare e quando lo fai ti senti molto felice. Quando giochi devi dare tutto per la squadra, dal primo all’ultimo minuto ed è quello che cerco di fare”.
Sul vantaggio in classifica sul Real Madrid: “Nove punti sono tanti ma nel calcio ci sono alti e bassi, dobbiamo essere attenti, molto concentrati per non perdere questo vantaggio e continuare a lavorare. Bisogna andare partita per partita perché se si comincia a pensare alla fine del campionato può succedere di tutto. Non so ancora se vinceremo tutti e tre i titoli, so solo che sarei molto, molto felice”.
LEGGI ANCHE:
- Osimhen, il ct della Nigeria: “E’ un animale, arriverà in un top club”
- Napoli-Atalanta, Spalletti: “Nessuna reazione da fare, fatturato calcistico importante di Gasperini”
- Napoli-Atalanta, Gasperini: “Bello misurarci, abbiamo sempre fatto il nostro”
- Mourinho, ricorso respinto: il tecnico salta Sassuolo e Lazio
- Tottenham, l’era Conte è finita: botta e risposta con Richarlison