spot_img
HomeSerieAJuventusKean pronto a trasferirsi all'Everton. Ecco le cifre e i dettagli

Kean pronto a trasferirsi all’Everton. Ecco le cifre e i dettagli

-

[df-subtitle]Moise Kean saluterà la Juventus a titolo decisivo[/df-subtitle]

Da marzo a maggio è stato uno dei grandi protagonisti della Juventus. Dopo mesi difficili passati tra panchina e tribuna a causa della folta concorrenza nel reparto avanzato bianconero, in poche partite Moise Kean si è ritagliato il suo spazio conquistando in brevissimo tempo anche la Nazionale con Mancini. Su di lui si sono fatte avanti numerose squadre, italiane come estere, ma alla fine a spuntarla sono stati gli inglesi dell’Everton.

Kean-Everton, i dettagli

Il primo millennial bianconero è pronto dunque a sbarcare in Premier League. I toffees l’hanno spuntata sulla forte concorrenza grazie ad un’offerta molto convincente, sia per la Juventus che per lo stesso giocatore. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, alla Vecchia Signora andrà una cifra pari a 30 milioni di euro che con i bonus potrebbe arrivare fino a 40. Al ragazzo, invece, saranno destinati tre milioni di euro annui. Inoltre, la Juve molto probabilmente si riserverà una percentuale sulla futura rivendita. Kean è atteso già nelle prossime ore a Liverpool, con le visite mediche di rito che potrebbero svolgersi già durante la giornata di domani.

L’avventura alla Juventus

Si chiuderà dopo nove anni – con la parentesi Verona nel 2017/2018 – l’avventura juventina di Moise Kean. Arrivato nel 2010, grazie a tutta la trafila nel settore giovanile è divenuto il primo millennial a vestire la casacca bianconera in una partita ufficiale. Per lui in quel di Torino un bottino totale di 21 presenze a cui si aggiungono 8 reti in tutte le competizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Treviso, l’ex Carraro: “Sarà un ritorno speciale al Tenni. Indimenticabile il...

0
TREVISO CARRARO - La sfida di domenica pomeriggio tra Treviso e Portomansuè, big match del Girone C di Eccellenza, sarà una gara particolare per...