KEAN CESSIONE – Secondo quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, la situazione di Moise Kean alla Juventus resta ancora complessa e potrebbe essere vicina la cessione.
Il giocatore, seguito da Mino Raiola, è in bilico con la maglia bianconera. La Juventus ne apprezza le qualità tecniche e fisiche, ma è ancora dubbiosa su quelle caratteriali. Il giocatore, infatti, non convince del tutto dal punto di vista della maturità. Kean potrebbe essere vicino quindi alla cessione: in pole position due club. Everton e Borussia Dortmund sembrerebbero le squadre in vantaggio.
Entrambe le destinazioni troverebbero i favori sia del giocatore che del procuratore. Il contratto di Moise Kean scade nel 2020 e la Juventus vorrebbe tutelarsi tramite una cessione. Tempo fa si parlava di 40 milioni che però potrebbero essere troppi data la scadenza del contratto.
La Juventus vorrebbe avere la possibilità di riacquistare il giocatore nelle stagioni successive. L’attaccante della Nazionale di Mancini, dopo la sfortunata e brutta esperienza nell’Europeo Under 21, ha voglia di dimostrare ancora tutto il suo valore: lo farà in bianconero?
La Juventus, si sa, ha diversi giocatori in esubero soprattutto in attacco, qualcuno, tra Kean, Higuain e Manduzkic sicuramente farà le valigie: forse tutti e tre?