spot_img
HomeSerieAJuventusKean 40 milioni? Juventus valuta tutte le offerte

Kean 40 milioni? Juventus valuta tutte le offerte

-

KEAN 40 MILIONI – Secondo quanto riportato da goal.com nelle ultime ore, Kean sarebbe cedibile per 40 milioni di euro. L’attaccante della Juventus e della nazionale italiana  – con una breve parentesi poco fortunata in Under 21 qual che giorno fa – avrebbe occhi puntati addosso da diversi club europei. Le due squadre maggiormente interessate all’attaccante bianconero al momento sembrerebbero Ajax ed Everton.

I due club sarebbero disposti a sborsare la cifra di 40 milioni richiesta da Paratici; la Juventus, però, sarebbe intenzionata a inserire una clausola per non cedere definitivamente il gioiello dell’attacco bianconero. La stagione di Kean è stata positiva sotto tanti aspetti, a parte la parentesi con gli azzurrini.

KEAN 40 MILIONI – Con la maglia della Juventus ha avuto modo di crescere aspettando con pazienza il suo momento e rivelandosi, a soli 19 anni, pedina importante nello scacchiere di Allegri. In una fase del campionato è stato anche decisivo sia inserito a partita in corso, che dal primo minuto. Per questo motivo la Juventus, conscia delle grandi doti del giocatore, difficilmente si sbarazzerà di Kean, così a cuor leggero.

Ultime notizie calciomercato Juve

  1. Mercato Juventus, clamoroso: Buffon vicino al ritorno!
  2. Juventus accordo De Ligt: ora si tratta con l’Ajax
  3. Mercato Juventus, De Ligt ha scelto i bianconeri. Niente PSG
  4. Juventus, si prova a convincere la Fiorentina per Chiesa
  5. Mercato Juventus Khedira, ipotesi Besiktas
  6. Mercato, Juventus-Rabiot: ci siamo quasi. Contratto fino al 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...