Kane Bayern Chelsea – Periodo totalmente negativo per quanto riguarda il Bayern Monaco: i campioni di Germania hanno subito un’altra sconfitta in campionato scivolando a otto punti di distanza dal Bayer Leverkusen allenato da Xabi Alonso. In Europa la situazione non è migliore: i bavaresi sono stati sconfitti nell’andata degli ottavi di Champions League dalla Lazio e dovranno ribaltare il risultato al ritorno in casa. Come riporta Football Insider, inoltre, i guai potrebbero non essere finiti.

Infelice – Il bomber Harry Kane, arrivato in estate dalla Premier League, avrebbe avuto dei problemi di ambientamento in questi mesi e starebbe meditando un ritorno in Inghilterra. Il Chelsea segue con interesse la situazione del centravanti della nazionale inglese, il quale potrebbe portare ai londinesi leadership e un incremento dei numeri in fase realizzativa.

Kane infelice al Bayern, il Chelsea resta in agguato

I numeri – Kane è arrivato in estate dal Tottenham per cento milioni di euro più venti di bonus, totalizzando la bellezza di 29 gol e 8 assist in 30 presenze. Nonostante i numeri fantastici il Bayern Monaco sembra orientato a chiudere la stagione senza trofei, ma un’inversione di tendenza è ancora possibile: la qualità dei giocatori non manca di certo.

LEGGI ANCHE:

  1. Esonero Gattuso, avventura al Marsiglia già ai titoli di coda
  2. Bayern, Freund: “Tuchel? Situazione difficile, ne usciremo insieme”
  3. Agente Clarke: “Lazio? Il Sunderland non se l’è sentita di venderlo”
  4. Calendario Atalanta, da Milano (due volte in 72 ore) a Napoli: un mese e mezzo che dirà molto
  5. Mazzarri, esonero ormai definito: al Napoli torna anche Hamsik
  6. De Zerbi: “Voglio tornare in A, un giorno. Sono un figlio del Milan…”
Articolo precedenteInter-Atletico Madrid, Inzaghi: “Un piacere ritrovare Simeone. L’Atletico…”
Articolo successivoNapoli, Calzona debutta in Champions League?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui