Harry Kane, centravanti del Tottenham, sarebbe ad un passo dal Bayern Monaco: incontro imminente per la definizione dell’affare

L’uragano Kane sarebbe pronto ad abbattersi sulla Bundesliga, causando un possibile effetto domino in tutti i reparti avanzati dalle varie big europee. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, per il recordman di casa Tottenham e della Nazionale inglese si sta profilando un compleanno col botto. Proprio oggi, Kane spegne le 30 candeline e, proprio nella giornata odierna, potrebbe festeggiare un ufficioso trasferimento al Bayern Monaco.

Nelle prossime ore è atteso il determinante incontro tra le due proprietà, con quella bavarese che avrebbe deciso di assecondare le volontà del Tottenham di toccare quota 100 milioni di euro. I due club risultano in trattativa dalla fine della scorsa stagione ma, soltanto oggi, potrebbero giungere a dama e regalare così, a Thomas Tuchel, un altro colpo da cento per la rosa del Bayern Monaco dopo l’ingaggio di Kim.

Il neo trentenne, Kane, dopo dieci stagioni vissute da assoluto protagonista in quel di Londra, non aveva mai nascosto la necessità di giocarsi le proprie carte al cospetto di una big del calcio mondiale. Il Bayern sarebbe disposto ad esaudire un desiderio che, il centravanti inglese, ribadirà nuovamente al proprio club. Con un anno di ritardo rispetto le attese, il club teutonico sostituisce Lewandowski e rilancia le proprie ambizioni per la vittoria della Champions League. L’uragano è pronto a sovrastare anche la Bundesliga, dopo l’incredibile bottino di 213 reti in 320 presenze in Premier League.

Oltre all’articolo: “Kane al Bayern Monaco: incontro decisivo in queste ore”, leggi anche:

Articolo precedenteMilan-Rebic, è quasi finita: il croato verso la Turchia
Articolo successivoMahrez approda in Arabia: definito il passaggio all’ Al-Ahli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui