Kakà, fantasista brasiliano ex Milan è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato della Milano calcistica ma non solo. Queste le sue parole:
Siamo legati con il cuore al Milan, basta una chiamata per essere pronti a ritrovarsi. Penso che la Juve ha un passo in avanti rispetto alle altre e può far vedere un Pallone d’Oro, oltre ai campioni che ci sono. Mi piacerebbe vedere come quest’ultimo campionato con l’Inter che va un pò più sù, il Milan che lotta per la Champions… rivedere una Milano con due squadre che lottano per l’Europa“.
Kakà felice del rinnovato legame Brasile – Milan con l’ultimo arrivo, quello di Paquetà:Un brasiliano che ama il Milan, vedere questo rapporto fra questa società e il Brasile è bellissimo. Paquetà è cresciuto nel Flamengo, squadra molto brasiliana e riporta questa unione Brasile – Italia – Milan. Il dieci nella nazionale è bella esperienza per lui, penso sia pronto, ha un allenatore bravo che conosce i sudamericani che arrivano in Italia: è migliorato nella consapevolezza e nei movimenti, cose che cambiano per un giocatore quando arriva qua“.
Articolo precedenteInter, senti Mourinho: “So esattamente quello che voglio. Rifiutate già tante offerte”
Articolo successivoItalia – Finlandia 2-0: a segno Barella, raddoppia Kean

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui