Kaio Jorge Napoli, il contratto col Santos scadrà a dicembre. La situazione

KAIO JORGE NAPOLI – Da diverse ore stanno rimbalzando alcune di voci di mercato che vedrebbero il Napoli seriamente interessato a Kaio Jorge, gioiellino classe 2002 del Santos.

L’attaccante brasiliano andrà in scadenza il 31 dicembre 2021 e quindi già da luglio potrebbe firmare un precontratto con un’altra squadra; a meno che il Santos non riesca a trovare l’accordo per il rinnovo.

Però, viste le pressioni per una sua cessione – probabilmente ci sono in ballo forti commissioni – il suo addio alla squadra brasiliana sarebbe quasi certo. Il Santos chiede almeno 20 milioni; ma, viste le condizioni contrattuali, potrebbe abbassare le sue pretese. Attualmente le due società in pole per il classe 2002 sono Milan e Napoli.

KAIO JORGE NAPOLI

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, Kaio Jorge è stato già proposto al club partenopeo lo scorso giugno, ma la cifra richiesta dal Santos ha fatto vacillare la società capeggiata dal presidente De Laurentiis.

Da qui a breve, però, gli scenari potrebbero evolversi in altro modo. Kaio Jorge è pronto all’approdo in Italia: quale sarà il futuro del giovane talento brasiliano?

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS