KAIO JORGE MILAN – Kaio Jorge, attaccante del Santos, ha ricevuto un’offerta da parte di un club europeo. La notizia arriva dallo stesso presidente del club brasiliano, Andres Rueda. È il momento di agire per il diavolo, prima che la concorrenza faccia lievitare il prezzo del cartellino del gioiellino carioca.
Il classe 2002 piace molto al Milan, che sembra non voler offrire più di 6 milioni nonostante la società lo valuti sui 10. Anche la Juventus, però, aveva chiesto negli ultimi giorni informazioni sul giocatore. I rossoneri sembrano in netto vantaggio sui piemontesi, pronti a investire 5 milioni di euro.
SU KAIO JORGE NON SOLO IL MILAN
Un vero e proprio intrigo di mercato, col Milan che rimane in posizione strategica. Kaio Jorge resta uno oggetto del desiderio del club rossonero, incarnando le caratteristiche del giocatore di prospettiva che potrebbe andare a completare un reparto offensivo già rinforzato dall’arrivo di Olivier Giroud.
E’ il Benfica il nome della squadra indirettamente evocata quest’oggi dal presidente del club, che parlava di una trattativa in corso per la cessione del suo gioiello. Nel frattempo, è cambiata anche la posizione del Milan, che metterebbe sul piatto tra i 2 e i 3 milioni di euro come indennizzo per la società brasiliana.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Vlahovic è carico: “Felice di essere a Firenze. Contro la Roma il 200%”
- Juventus, Chiesa è incedibile: rifiutata la maxi offerta del Liverpool
- Mercato Bologna Arnautovic, è fatta. Nei prossimi giorni le visite mediche
- Juventus, Chiesa è incedibile: rifiutata la maxi offerta del Liverpool
- Pogba PSG: Alcuni tifosi non lo vogliono, striscione contro il fuoriclasse
- Mercato Atalanta Koopmeiners, il giocatore aspetta i nerazzurri
- Centrocampo Napoli, due nomi per sostituire l’infortunato Demme
- Mercato Napoli Emerson Palmieri: ok l’ingaggio di 3,5 milioni, ma…
- Roma, Mkhitaryan: “Tutto chiarito con Mourinho. Zaniolo è mancato, i tre più forti…”
- Parma intervista Buffon: “Sogno i Mondiali in Qatar, su Pirlo e Chiesa…”