spot_img
HomeSerieAJuventusKaio Jorge l'allenatore che lo ha lanciato: "spero vada alla Juve. E'...

Kaio Jorge l’allenatore che lo ha lanciato: “spero vada alla Juve. E’ pronto”

-

Kaio Jorge, l’ allenatore che lo ha lanciato – Alexis stival Beludo, noto semplicemente come Cuca è il tecnico che ha lanciato Kaio Jorge, giovane talento del Santos che sta attirando l’ attenzione di molti top club. Beludo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TuttoJuve” nelle quali ha parlato del “suo” gioiello e dell’ interesse dei bianconeri nei suoi confronti.

Kaio Jorge, l’ allenatore che lo ha lanciato – Queste le sue parole:

“Seppur non sia ancora ventenne, Kaio ha già mostrato grandi qualità. E’ un attaccante che si muove molto in area di rigore, non è statico, cerca molto di giocare la palla con gli altri compagni e non è per niente egoista. Tatticamente è preparato, con me tornava molto a dare una mano a metà campo. E’ un ragazzo molto tranquillo, passa molto tempo sui social ed ama uscire. Fa le stesse cose dei ragazzi della sua età. E’ molto professionale, non ha mai avuto problemi di disciplina e di comportamento”. 

SULLA JUVENTUS E LA SERIE A: “Le squadre brasiliane sono abbastanza forti, forse non come quelle di vertice della Serie A ma sono sicuro che per aver ragione delle nostre compagini farebbero molta fatica. Lui come tanti altri avranno bisogno sicuramente di un periodo di adattamento, ma Kaio è pronto per l’Europa.

Per noi brasiliani è sempre motivo di orgoglio quando siamo rappresentati da giovani che mostrano a tutti la nostra abilità, la nostra tecnica, la nostra irriverenza. Oggi tre brasiliani sono campioni d’Europa con l’Italia, spero che andrà alla Juve e sarà molto felice”.

LEGGI ANCHE:

  1. Chievo, ricorso respinto: niente Serie B, ora il Tar
  2. Roma, Mkhitaryan: “Tutto chiarito con Mourinho. Zaniolo è mancato, i tre più forti…”
  3. Real Madrid: Benzema positivo al Covid, Alaba presentato oggi
  4. Man Utd, Sancho ufficiale: “Un sogno che si avvera”
  5. Tottenham, Son sempre più Spurs: il comunicato del club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Infortuni Milan: Calabria out 3 mesi, per Kjaer 2 settimane di...

0
Non c'è pace per il Milan, sempre più falcidiato dagli infortuni. Alla lunga lista degli indisponibili si vanno ad aggiungere anche Davide Calabria e...