Kaio Jorge Juventus: “Voglio continuare a far bene al Santos”

Kaio Jorge Juventus: “Voglio continuare a far bene al Santos”

KAIO JORGE JUVENTUS – Direttamente dal Brasile, il talento del Santos Kaio Jorge ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali.

KAIO JORGE JUVENTUS – Queste le sue parole.

SUL PRIMO GOL IN LIBERTADORES – “Non vedevo l’ora di segnarlo, ci pensavo prima di addormentarmi e di allenarmi, sapevo che sarebbe arrivato il mio momento e sarei stato in grado di farlo”.

SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS – “Il calcio si è fermato nel momento migliore della mia carriera, ma sono sicuro che quando torneremo a giocare ripartirò da dove avevo lasciato, sono concentratissimo e mi alleno tanto ogni giorno. Il mio obiettivo è fare molto di più”.

SULL’INTERESSE DELLA JUVE – “Lascio queste cose al mio manager, non mi faccio coinvolgere, le gestisce lui. Io ora sono molto felice al Santos e voglio continuare a far bene, a crescere, a migliorare il mio calcio. Ogni giorno imparo qualcosa in più e divento più forte”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply