Al termine della sfida amichevole contro il Barcellona, terminata 2-2, il centrocampista della Juventus Denis Zakaria è stato intervistato da “La Gazzetta dello Sport“. Lo svizzero ha parlato della sua condizione fisica e dell’intesa che trova sempre di più con i compagni di squadra.
JUVENTUS, ZAKARIA: “STO TROVANDO FEELING COI COMPAGNI. SPIACE PER POGBA”
Queste le sue parole: “Sono contento della mia partita, mi sto allenando bene e piano piano si trova anche il giusto feeling con i compagni, con tutta la squadra ma in particolare con il mio reparto, il centrocampo. È stato buon match, utile per proseguire questa fase della stagione. Si può migliorare, ma la preparazione prosegue bene”.
Su Di Maria: “Per Angel è talmente facile giocare che lo diventa anche per noi. Ha una qualità immensa che in questa stagione ci aiuterà tantissimo e ci darà grandi soddisfazioni. E’ un super acquisto per la Juve, speriamo che ci trascini tutti verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere”.
Su Pogba: “Quando abbiamo saputo di Pogba è stato un momento molto triste. Abbiamo molti giocatori a centrocampo, non solo io, che possono giocare al posto suo. Bisognerà capire come il mister vorrà schierarci in sua assenza. Come sta Paul? Io gli ho parlato subito dopo che si era fatto male. È un momento duro ed è normale che sia così ma Paul è forte, ha un grande carattere, siamo sicuri che tornerà presto e ci darà una grossa mano per vincere”.
OLTRE A “JUVENTUS ZAKARIA” LEGGI ANCHE:
- Napoli su Lo Celso: sondaggio dei partenopei
- Torino, Vagnati su Juric: “La lite? Tutto chiarito, dopo ci siamo abbracciati”
- Ufficiale Suarez al Nacional, l’annuncio del Pistolero
- Atalanta su Nuno Tavares: c’è un ostacolo alla trattativa
- Il West Ham avanza per Zielinski: offerti 30 milioni di euro
- Il Barcellona beffa il Chelsea: è fatta per Koundè
- Milan, fumata bianca in arrivo per De Ketelaere: 31 milioni più 4 di bonus