spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Zakaria: "Sto trovando feeling coi compagni. Spiace per Pogba"

Juventus, Zakaria: “Sto trovando feeling coi compagni. Spiace per Pogba”

-

Al termine della sfida amichevole contro il Barcellona, terminata 2-2, il centrocampista della Juventus Denis Zakaria è stato intervistato da “La Gazzetta dello Sport“. Lo svizzero ha parlato della sua condizione fisica e dell’intesa che trova sempre di più con i compagni di squadra.

JUVENTUS, ZAKARIA: “STO TROVANDO FEELING COI COMPAGNI. SPIACE PER POGBA”

Queste le sue parole: “Sono contento della mia partita, mi sto allenando bene e piano piano si trova anche il giusto feeling con i compagni, con tutta la squadra ma in particolare con il mio reparto, il centrocampo. È  stato buon match, utile per proseguire questa fase della stagione. Si può migliorare, ma la preparazione prosegue bene”.

Su Di Maria“Per Angel è talmente facile giocare che lo diventa anche per noi. Ha una qualità immensa che in questa stagione ci aiuterà tantissimo e ci darà grandi soddisfazioni. E’ un super acquisto per la Juve, speriamo che ci trascini tutti verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere”.

Su PogbaQuando abbiamo saputo di Pogba è stato un momento molto triste. Abbiamo molti giocatori a centrocampo, non solo io, che possono giocare al posto suo. Bisognerà capire come il mister vorrà schierarci in sua assenza. Come sta Paul? Io gli ho parlato subito dopo che si era fatto male. È un momento duro ed è normale che sia così ma Paul è forte, ha un grande carattere, siamo sicuri che tornerà presto e ci darà una grossa mano per vincere”.

 

OLTRE A “JUVENTUS ZAKARIA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Boateng Serie A

Boateng chiama l’Italia: “Pronto per misurarmi con la Serie A”

0
Jérôme Boateng, ex centrale del Bayern Monaco, è sulla lista degli svincolati dopo l’ultima esperienza vissuta al Lione: chiama la Serie A L’ultima esperienza in...