[df-subtitle]Juventus – Young Boys si giocherà domani sera alle ore 18.55 con diretta su Sky Sport[/df-subtitle]Domani alle ore 18.55, nell’inusuale orario scelto quest’anno dalla UEFA per far disputare alcuni match di Champions League, la Juventus farà il suo esordio stagionale nel proprio impianto, in quella manifestazione che negli anni si è trasformata in una vera e propria ossessione. Per i bianconeri la sfida appare tutt’altro che proibitiva, i 3 punti sono d’obbligo e probabilmente servirà anche segnare il più possibile per un conteggio delle reti che al termine del girone potrebbe rivelarsi fondamentale per l’assegnazione del primo posto, senza dimenticare che la Vecchia Signora dovrà poi giocare la doppia sfida decisiva contro il Manchester United.

Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida.

Qui Juventus
Orfana di Ronaldo per la prima volta in stagione, la Juventus schiererà molto probabilmente dal 1′ il tridente Dybala, Mandzukic, Bernardeschi, vista anche l’assenza di Douglas Costa. Assenti anche De Sciglio, Spinazzola e Khedira, in difesa potrebbero giocare dal 1′ Rugani e Cuadrado (con Cancelo a sinistra), mentre  a centrocampo confermati i 3 visti domenica: Pjanic, Matuidi ed Emre Can.

Qui Young Boys
Vittima sacrificale sulla carta, la squadra svizzera arriverà a Torino per cercare di non prendere gol e magari sfruttare qualche ripartenza. Quasi certamente l’11 in campo sarà un 4-2-3-1, mascherato da 4-5-1 con Sulejmani largo e Hoarau unica punta.

Juventus – Young Boys probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala

Young Boys (4-2-3-1): Ballmos; Schick, Von Bergen, Camara, Benito; Sanogo, Bertone; Fassnacht, Aebischer, Sulejmani; Hoarau

Articolo precedenteA ‘Un Calcio Alla Radio’ si discute di Banti, di Napoli – Liverpool e di altro
Articolo successivoPazienza, Rossi, Lo Monaco ed Iezzo a Marte Sport Live: Napoli, il discorso Scudetto non è chiuso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui