spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Yildiz stella del futuro. Chiesa...

Juventus, Yildiz stella del futuro. Chiesa…

-

Juventus Yildiz Chiesa – La rivelazione del campionato juventino è sicuramente il turco Kenan Yildiz. Il calciatore classe 2005 ha bruciato le tappe convincendo società e tifosi, arrivando a mettere in dubbio la titolarità di Federico Chiesa. Al momento le parti stanno trattando il rinnovo del contratto e come riporta la Gazzetta Dello Sport nella trattativa sarebbe presente un accordo verbale: fare di Kenan il numero 10 del futuro.

Numero che pesa – Indossare la maglia numero 10 della Juventus sarebbe un sogno per Yildiz, fin da bambino infatti la giovane stella turca ha avuto come idolo Alessandro Del Piero. Kenan ha già imitato l’esultanza di Alex con la lingua da fuori, potrebbe seguire le orme della leggenda bianconera continuando a bruciare le tappe. Attualmente la maglia numero 10 della Juventus è sulle spalle di Pogba ma in caso di squalifica confermata per doping vederlo ancora nel club bianconero sarebbe alquanto utopico.

Juventus, Yildiz stella del futuro. Chiesa…

E Chiesa? – Puntare sul turco con convinzione potrebbe avere delle ripercussioni anche sulle strategie di mercato della Juventus: in particolare su Federico Chiesa, calciatore in scadenza nel 2025. Giuntoli spera in una sorta di accordo con l’entourage di Chiesa per non perdere il calciatore a parametro zero in caso di addio, ma fino a che non si vedono le firme tutto resta in bilico.

Juventus Yildiz Chiesa – Il danno sarebbe soprattutto economico: vero che Chiesa ha spesso problemi fisici ma resta comunque un calciatore di grande valore sul mercato. Il danno tecnico sarebbe invece minore, Yildiz è pronto a prendersi la Juventus.

LEGGI ANCHE:

  1. Italia, girone Nations League molto impegnativo per gli azzurri
  2. Inter, 10 milioni per il toro Lautaro
  3. Botosani ecco Margiotta per l’attacco: arriva dal Sestri Levante
  4. Verona, Sogliano: “Lotta fino alla fine, giovani con voglia ed entusiasmo, linea ben precisa. Ngonge, Manolas…”
  5. Sampdoria, Lanna si dimette: chi sarà il nuovo Presidente?
  6. Furlani: “Le voci su Pioli annoiano, è il nostro Mister. Su Zirkzee…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

europa league

Le finali di Europa League più emozionanti di sempre

0
Cresce l’entusiasmo per la finale di Europa League, che quest’anno mette a confronto due squadre che hanno saputo sorprendere e entusiasmare nel corso del...