spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Vlahovic obiettivo numero uno: Kulusevski può essere la chiave

Juventus, Vlahovic obiettivo numero uno: Kulusevski può essere la chiave

-

JUVENTUS VLAHOVIC – Dopo le dichiarazioni di Commisso, che ha annunciato la fumata nera per il rinnovo di Dusan Vlahovic, è ufficialmente cominciata la corsa al giovane attaccante della Fiorentina.

Il contratto del serbo scade nel 2023, e per questo il suo sarà, con ogni probabilità, uno dei nomi più contesi nella prossima estate. Tra le squadre pronte a tutto per strappare Vlahovic alla Fiorentina c’è la Juventus.

JUVENTUS VLAHOVIC – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la base di partenza fissata da Commisso è di 75 milioni di euro, con il presidente viola che non ha intenzione a fare sconti. A maggior ragione se a trattare dovesse sedersi proprio la Juventus.

La speranza della Fiorentina è quella di scatenare attorno a Vlahovic una vera e propria asta, in modo da poter cedere il giocatore al miglior offerente. Oltre alla Juventus, anche l’Atletico Madrid è da tempi non sospetti sulle tracce del giocatore, con i top club di Premier League sempre attenti ad eventuali sviluppi.

Per arrivare a Vlahovic, i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare Dejan Kulusevski. Lo svedese non ha reso come ci si aspettava e per questo la Juventus potrebbe decidere di inserirlo nella trattativa con la Fiorentina. I viola ci starebbero pensando, in quanto Kulusevski è un nome che piace. Ma come dimostra l’affare Chiesa, non sarà facile convincere Commisso ad accettare contropartite. A fare la differenza potrebbe quindi essere la volontà del giocatore, il quale vorrebbe rimanere in Italia e sarebbe pronto a dare maggiore priorità proprio alla Juventus rispetto a tutte le altre possibili concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta Juve, Chiellini: “Quando si parla di noi è tutto amplificato”

0
INCHIESTA JUVE CHIELLINI - Intervistato in esclusiva da "Sky Sport", Giorgio Chiellini ha parlato della vicenda delle plusvalenze, che da giorni tiene banco in...