spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Under 23: Pirlo nuovo allenatore

Juventus Under 23: Pirlo nuovo allenatore

-

Juventus Under 23 Pirlo – Nonostante quella di quest’anno è stata la miglior stagione dalla sua fondazione, culminata persino con la vittoria in Coppa Italia di Serie C e con la qualificazione ai play-off per la promozione in Serie B, le strade di Fabio Pecchia e della Juventus si divideranno nelle prossime settimane.

La Juventus, infatti, lo sostituirà con Andrea Pirlo. L’ex grande regista della Nazionale, del Milan e della Juventus, infatti, sarà il prossimo allenatore della Juventus Under 23. Già lo scorso anno Andrea Pirlo fu molto vicino alla panchina dei giovani bianconeri, soprattutto quando si parlava dell’arrivo di Guardiola a Torino, poi la Juventus virò su Fabio Pecchia che ha portato risultati importanti in questa stagione.

Dopo aver concluso il suo iter a Coverciano per diventare allenatore, Andrea Pirlo avrà così la sua occasione di misurarsi su una panchina prestigiosa come quella della Juventus Under 23. Chissà che un giorno non possa fare il salto persino in quella della prima squadra.

L’ufficialità della notizia deve ancora arrivare, ma come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, la conferma non dovrebbe tardare prossimamente. Sempre secondo Di Marzio, poi, Andrea Pirlo verrà affiancato nella sua nuova avventura da Roberto Baronio.

Ex regista di grande talento, ma mai arrivato a grossi livelli per limiti di continuità, Roberto Baronio è un grande amico di Andrea Pirlo. I due assieme hanno vinto il Torneo di Viareggio con la maglia del Brescia nel 1996. E hanno avuto anche la prestigiosa soddisfazione, con la maglia della nazionale, di conquistare l’Europeo Under 21 del 2000.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Boateng Serie A

Boateng chiama l’Italia: “Pronto per misurarmi con la Serie A”

0
Jérôme Boateng, ex centrale del Bayern Monaco, è sulla lista degli svincolati dopo l’ultima esperienza vissuta al Lione: chiama la Serie A L’ultima esperienza in...