spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, UFFICIALE il ritorno di Higuain. Ok lo scambio Pellegrini-Spinazzola

Juventus, UFFICIALE il ritorno di Higuain. Ok lo scambio Pellegrini-Spinazzola

-

JUVENTUS UFFICIALE HIGUAIN – Lo si sapeva già, ma ora ci sono i crismi dell’ufficialità: Gonzalo Higuain torna alla Juventus. Proprio oggi il Chelsea ha annunciato il termine del suo prestito con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: “Gonzalo Higuain, Gary Cahill, Rob Green, Eduardo e Kyle Scott hanno lasciato il Chelsea dopo la fine dei loro contratti ieri. Tutti e cinque hanno fatto parte della prima squadra e vorremmo augurare loro il meglio per il futuro”.

 

JUVENTUS UFFICIALE HIGUAIN – Idea Atletico?

Ma quale sarà il futuro del Pipita? Nelle scorse ore è arrivata la proposta della Roma che offre al classe ’87 forse l’ultima opportunità per rilanciarsi in Italia. Ma è proprio questo l’ostacolo principale. Nel nostro paese l’argentino non indosserà altre maglie. Lo ha ribadito Nicola Higuain, fratello e procuratore del centravanti. “Ancora in Italia solo per la Juve”, sono state le sue parole.

Gonzalo ha altri due anni di contratto col club bianconero a 7,5 milioni di euro netti a stagione fino a giugno 2021. Chiaro che voglia farli valere. L’ultima indiscrezione sul suo futuro, però, rimbalza dall’Argentina e riguarda il mercato spagnolo. Infatti Simeone vorrebbe portarlo all’Atletico Madrid. Che perderà Griezmann destinato al Barcellona. E’ vero che in squadra il Cholo ha altre tre punte ma di queste nessuna ha la certezza di restare. Morata deve ancora essere riscattato, Diego Costa è in rotta con l’ambiente e Kalinic non ha convinto. Higuain potrebbe essere il nuovo colpo dell’Ateltico, dopo Joao Felix.

 

Ufficiale lo scambio Pellegrini-Spinazzola

Intanto la Juventus ha ufficializzato anche lo scambio con la Roma dei calciatori Spinazzola e Pellegrini. Ecco il comunicato della Vecchia Signora con i dettagli dell’affare: “Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini a fronte di un corrispettivo di 22 milioni pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2023; cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola a fronte di un corrispettivo di 29,5 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 26,6 milioni”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Michele Di Gregorio, custode di una favola chiamata Monza

0
Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, sta consacrando l’ottima stagione fatta registrare l’anno scorso: il FOCUS sul portiere Tiger Man: un soprannome, una garanzia....