spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, è UFFICIALE: torna Buffon

Juventus, è UFFICIALE: torna Buffon

-

JUVENTUS UFFICIALE BUFFON – Ora è ufficiale, Gianluigi Buffon torna alla Juventus. Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Quello di Buffon non è stato neanche poi così lungo: un viaggio a Parigi e ora il ritorno a casa, a distanza di un anno, per vestirsi di nuovo di bianconero. L’ex Psg commenta: “E’ uno dei giorni più belli della mia vita”.

Ecco il comunicato della società apparso sul sito ufficiale: “Dopo un anno di lontananza da Torino, Gianluigi Buffon ritorna alla Juventus, siglando un accordo sino al 30 giugno 2020.

Era il 19 maggio 2018. Quel giorno avevamo tutti, Gigi per primo, gli occhi gonfi di lacrime, nel salutare quello che per noi è stato più di un Capitano: è stato una leggenda, un simbolo.

Probabilmente ognuno di noi sperava, e in fondo sapeva, che quel filo che ci ha unito per così tanti anni non era destinato a spezzarsi. Così sarà.

Dopo un anno al Paris Saint-Germain, nel quale ha fatto registrare una percentuale di parate del 73,5%, vincendo 13 delle 17 partite giocate in Ligue 1 e aggiungendo al suo incredibile palmarès un campionato e una Supercoppa francesi, Gigi torna alla Juventus.

Gigi torna a casa!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ancelotti vuole Ospina al Real come vice Courtois: il colombiano apre

0
OSPINA REAL - Oltre a Lorenzo Insigne, anche un altro giocatore del Napoli si trova con le valigie in mano causa scadenza del contratto:...